Note fondée sur 37 évaluations de clients

Écoutez ce qu’en pensent nos voyageurs
4,1 sur 5
85 % des clients le recommandent
4,2 Propreté de la chambre
4,5 Service et personnel
3,9 Confort de la chambre
4,1 État de l’hôtel
avis de clients DE TRAVELOCITY
Écoutez ce qu’en pensent nos voyageurs
3 sur 5
par un voyageur

Hotel 3 étoiles pas de clim

Publié le 12 août 2019 sur Hotels
Commentaires de Gestion de l’hôtel
14 août 2019 par Fabrizio, Gestion de l’hôtel
Buongiorno, disponiamo anche di camere con aria condizionata ma vanno richieste all'atto della prenotazione. Tali camere hanno un costo leggermente superiore. Grazie Cordiali saluti
3 sur 5
par un voyageur de latina

Publié le 21 août 2020 sur Expedia
tranquillità, mancava l'aria condizionata in camera, la stanza e il bagno avevano poco spazio utile,
Commentaires de Gestion de l’hôtel
21 août 2020 par Fabrizio, Gestion de l’hôtel
Grazie per la recensione positiva! L'aria condizionata, come giustamente specificato sul sito di Expedia, sulla nostra homepage e su ogni altro portale di prenotazione internet, è disponibile solo in alcune camere e va richiesta al momento della prenotazione. Ovviamente è un servizio disponibile mediante pagamento di un piccolo supplemento. Cordiali saluti Fabrizio
4 sur 5
par un voyageur

Publié le 4 nov. 2019 sur Expedia
Mancano supporti e appendini nel bagno . Colazione discreta
4 sur 5
par un voyageur

Ce voyageur a laissé seulement une note Publié le 13 sept. 2019 sur Expedia
4 sur 5
par un voyageur

Publié le 22 août 2019 sur Expedia
Pulito, camera grande, proprietari cortesi. A pochi passi da centro, terme sensoriali e terme Theia. Se dovessimo tornare a Chianciano prenoteremo sicuramente in questo albergo
5 sur 5
par un voyageur

.......di passaggio a chianciano

Publié le 13 août 2019 sur Hotels
Hotel situato a pochissimi passi dal centro, ottima pulizia,ottima colazione,stanza ben curata come tutta la struttura. Max disponibilità nel ' problem solving'... Gentilezza e cordialità.....
Commentaires de Gestion de l’hôtel
19 août 2019 par Fabrizio, Gestion de l’hôtel
Grazie mille, siamo veramente felici che siate rimansti contenti. Cordiali saluti
4 sur 5
par un voyageur

Publié le 23 juin 2019 sur Expedia
Semplice ma con tutti i confort. Personale gentilissimo e disponibile
Commentaires de Gestion de l’hôtel
1 juill. 2019 par Fabrizio, Gestion de l’hôtel
Grazie! Siamo felici che siate stati bene
5 sur 5
par un voyageur

Publié le 20 mai 2019 sur Hotels
Commentaires de Gestion de l’hôtel
24 mai 2019 par Fabrizio, Gestion de l’hôtel
Grazie!
5 sur 5
par un voyageur

Publié le 30 avr. 2019 sur Expedia
Commentaires de Gestion de l’hôtel
30 avr. 2019 par Fabrizio, Gestion de l’hôtel
Grazie!
2 sur 5
par un voyageur

Publié le 23 avr. 2019 sur Expedia
Struttura un po vecchia, biancheria da letto consumata e sicuramente da cambiare, lisa e rasposa, colazione proprio nei limiti, non cera scelta di dolci.
Commentaires de Gestion de l’hôtel
3 mai 2019 par Fabrizio, Gestion de l’hôtel
Siamo veramente dispiaciuti per la vostra cattiva esperienza presso il nostro albergo. Verificheremo con maggiore attenzione lo stato delle lenzuola. La colazione ha dei limiti di tempo ed è possibile che dopo tale orario la scelta di dolci possa essere limitata. Grazie per il suo contributo.