Note fondée sur 10 évaluations de clients

Écoutez ce qu’en pensent nos voyageurs
3,5 sur 5
3,0 Propreté de la chambre
3,8 Service et personnel
3,5 Confort de la chambre
3,6 État de l’hôtel
avis de clients DE TRAVELOCITY
Écoutez ce qu’en pensent nos voyageurs
4 sur 5
par un voyageur

Publié le 8 oct. 2022 sur Hotels
Commentaires de Gestion de l’hôtel
10 oct. 2022 par Fred, Gestion de l’hôtel
Grazie
2 sur 5
par un voyageur

Publié le 14 juin 2024 sur Expedia
Non ci è stata fornita la colazione perché il titolare aveva un impegno,ci ha rimborsato 8€ per la mancanza. All' ingresso della struttura vi erano scarafaggi vivi,la mattina successiva ve ne erano dei morti sul pavimento e non erano stati raccolti, ragnatele all' ingresso e per tutta la scala,in bagno mancavano bagnoschiuma e saponi.
4 sur 5
par un voyageur

Publié le 13 oct. 2023 sur Hotels
Struttura posta in una via tranquilla non lontana dalla spiaggia. Camera semplice dotata di balcone, pulita. Colazione semplice (ma i croissant al pistacchio erano spettacolari) e servita purrroppo in una stanza senza finestre... Host molto disponibile, ci ha dato molti consigli sul ns viaggio ed è stato molto diaponibile a soddisfare le ns richieste.
Commentaires de Gestion de l’hôtel
14 oct. 2023 par Alfredo, Gestion de l’hôtel
Grazie Alessandra
4 sur 5
par un voyageur de Messina

Publié le 1 mai 2023 sur Expedia
Ospitalità e disponibilità
Commentaires de Gestion de l’hôtel
1 mai 2023 par Alfredo , Gestion de l’hôtel
Grazie
5 sur 5
par un voyageur

Publié le 26 avr. 2023 sur Expedia
Ottima posizione alla fine del lungomare di San Leone a 2 passi dal centro ed a circa 10min dalla valle dei templi . Il Sig Alfredo poi, una persona squisita che la mattina ci faceva trovare i cornetti freschi dalla pasticceria, buoni, e poi ci davai consigli utilii x i nostri spostamenti Ci ritorneremo sicuramente. Consigliatissimo
Commentaires de Gestion de l’hôtel
27 avr. 2023 par Alfredo , Gestion de l’hôtel
Grazie a presto
3 sur 5
par un voyageur

Publié le 28 oct. 2022 sur Expedia
Parking. The kind owner.
Commentaires de Gestion de l’hôtel
31 oct. 2022 par fred, Gestion de l’hôtel
grazie
1 sur 5
par un voyageur

Publié le 15 oct. 2022 sur Expedia
Patetico
Commentaires de Gestion de l’hôtel
16 oct. 2022 par Fred , Gestion de l’hôtel
Ci vuole pure una bella faccia tosta. Volevate fare le furbe avendo pagato per una persona essendo in 3. Al patetico rispondo vergogna
4 sur 5
par un voyageur

Publié le 7 oct. 2022 sur Hotels
Commentaires de Gestion de l’hôtel
10 oct. 2022 par Fred, Gestion de l’hôtel
Grazie
4 sur 5
par un voyageur

Publié le 22 août 2020 sur Expedia
Commentaires de Gestion de l’hôtel
10 oct. 2020 par Alfredo, Gestion de l’hôtel
grazie
4 sur 5
par Mario

Publié le 31 juill. 2017 sur Hotels
Commentaires de Gestion de l’hôtel
1 mai 2023 par Alfredo , Gestion de l’hôtel
Grazie