Note fondée sur 7 évaluations de clients

Écoutez ce qu’en pensent nos voyageurs
3,6 sur 5
100 % des clients le recommandent
4,2 Propreté de la chambre
3,5 Service et personnel
4,0 Confort de la chambre
3,8 État de l’hôtel
avis de clients DE TRAVELOCITY
Écoutez ce qu’en pensent nos voyageurs
5 sur 5
par RENE

Ce voyageur a laissé seulement une note Publié le 9 sept. 2017 sur Hotels
1 sur 5
par un voyageur

Varning! Ett mycket otrevligt boende

Publié le 30 juin 2024 sur Hotels
Gräslig upplevelse. Det rum vi betalat för var iordningställt men andra gäster bodde där. Värdinnan ljög och hävdade att det var en vattenskada. Hon vägrade att överhuvudtaget hjälpa till under vår vistelse utan uppträdde arrogant genomgående. Vi gjorde vårt bästa för att kommunicera med henne men hon var rakt igenom otrevlig. Värdinnan talade inget annat språk än italienska så vi fick översätta allt digitalt (hon vägrade hela tiden göra motsvarande). Det rum vi fick hade avsevärda brister men det som förstörde vistelsen var den osympatiska värdinnan.
4 sur 5
par un voyageur

Publié le 2 mai 2024 sur Expedia
Ottima accoglienza e disponibilità. Ci ritorneremo.
1 sur 5
par un voyageur

Quale soggiorno?

Publié le 30 avr. 2024 sur Hotels
Dopo aver prenotato e pagato per il soggiorno, come da indicazioni, ho cercato di contattare la struttura per concordare il check-in e, solo dopo numerosi tentativi, ho ottenuto finalmente una risposta. Mi è stato detto che la struttura, nonostante io avessi prenotato e pagato anticipatamente, non aveva disponibilità di stanze e pertanto non poteva ospitarmi. A quel punto chiedo: “e per il rimborso?” Risposta: “Provvederà Hotels.com”. Conclusione: Mi sono ritrovata per strada, di sera, senza alloggio e ancora non ho ricevuto alcun rimborso.
4 sur 5
par un voyageur

Nice room but ????

Publié le 11 oct. 2018 sur Hotels
While the interior of the room was nice and clean, the property was difficult to find and there is no one on site, no office. It was basically an apartment being rented out. The owner needed to be called when we got there for him to come and give us keys for the unit. Breakfast was provided by giving you a card to go to a neighborhood café for coffee and a roll.
Commentaires de Gestion de l’hôtel
11 oct. 2018 par BB MARCOPOLO, Gestion de l’hôtel
grazie
5 sur 5
par un voyageur

Ce voyageur a laissé seulement une note Publié le 1 déc. 2016 sur Hotels
5 sur 5
par un voyageur

Suggestivo

Publié le 18 sept. 2016 sur Hotels
Ottimo b&b, pulito, vicinissimo alla stazione FS, ottima la convenzione per la colazione!