Note fondée sur 6 évaluations de clients
Écoutez ce qu’en pensent nos voyageurs
4,5 Propreté de la chambre
3,8 Service et personnel
4,7 Confort de la chambre
4,5 État de l’hôtel
avis de clients DE TRAVELOCITY
Écoutez ce qu’en pensent nos voyageurs
par un voyageur
Publié le 4 août 2024 sur Expedia
Wij moesten om te kunnen inchecken foto’s maken van onze ID-bewijzen en deze ‘uploaden’. Met de kans op datalekken en/of identiteitsfraude vond ik dit zeer vervelend. We hebben gedurende ons verblijf, ook bij het inchecken, geen medewerkers gezien. Het is een mooi verblijf voor een nacht maar dus niet voor meerdere nachten. Het ontbijt bestond uit voorverpakte croissants en koekjes. Gedurende de 4 dagen dat wij daar zijn geweest, zijn de handdoeken niet verschoond. De prijs-kwaliteitsverhouding klopt niet, er zijn betere alternatieven in de directe omgeving.
Commentaires de Gestion de l’hôtel
4 août 2024 par Daniela, Gestion de l’hôtel
We are sorry to read this and sorry about your stay. the self check-in system is absolutely safe, suitable for tourist facilities and has always been used for all our guests. we never had problems. Casa Vanni IS NOT A BED AND BREAKFAST, but a holiday home. Biscuits, coffee, tea and packaged croissants are a gift and kindness on the part of the property, not a breakfast service. You should have read carefully when booking. Every morning the housekeeper is present, the change of linen is free and possible on request, we did not have any requests during your stay, we would have done everything possible to solve all your problems.
par un voyageur
Wunderbare Natur
Publié le 13 mai 2024 sur HotelsEine richtige Bergfahrt zum Dorf mit sehr schöner Umgebung. In der Unterkunft ist alles tiptop. Zwei Dörfer weiter vorne gibt es eine sehr empfehlenswerte Pizzeria „Le Cocchinelle“ oder man kocht sich die zur Verfügung gestellten Spaghetti mit Sugo in der Gemeinschaftsküche.
Commentaires de Gestion de l’hôtel
14 mai 2024 par Staff Dimora Storica Casa Vanni, Gestion de l’hôtel
Danke, dass Sie unsere Gäste waren!Wir freuen uns, dass Ihr Aufenthalt angenehm war.Wir hoffen, Sie wieder als unsere Gäste zu habenBis zum nächsten Mal!
par un voyageur
Publié le 6 nov. 2023 sur Expedia
We arrived in the dark and parked in the lot nearby the church, there is no parking at the site and we walked about 3 minutes, but the walk is down a stone alley that is picturesque and felt safe. The area is very rustic and we simply called the number at the gate to be let in. No one was around but it was easy to pick up our key after calling for instructions. The area was nice and quiet but there are no walkable food options.
par un voyageur
Suggestivo
Publié le 1 nov. 2023 sur HotelsIl posto era molto suggestivo,sembrava di essere catapultati in un altro tempo storico.Ci è piaciuta la location meno il servizio colazione tutto cibo confezionato e industriale che strideva con il posto.Ci siamo arrangiati a mangiare ma siamo rimasti delusi una torta casereccia dei biscotti fatti in casa?
Commentaires de Gestion de l’hôtel
1 nov. 2023 par Daniela, Gestion de l’hôtel
Buonasera Antonietta e grazie per essere stati nostri ospiti a Casa Vanni Dimora Storica, oasi di pace e tranquillità.Purtroppo la location non ci permette il servizio di ristorazione, non ci è possibile somministrare alcun tipo di pasto, ne produrre alimenti.Quando abbiamo, qualche anno addietro, deciso di riaprire Casa Vanni, dopo anni di inattività, abbiamo pensato ad una soluzione di colazione in autonomia, il massimo che ci permette la normativa, soluzione che offre agli ospiti la possibilità di utilizzare la cucina per l'intera durata del soggiorno, anche per preparare o consumare altri pasti, che è sicuramente un valore aggiunto.Vogliamo offrire prima di tutto l'esperienza di poter entrare in un luogo di una valore storico e culturale molto elevato.Ad ogni modo ringraziamo per i preziosi consigli e sicuramente, se vi sarà la possibilità di farlo in futuro, cercheremo di migliorare questo aspetto.Un caro saluto
par un voyageur
Publié le 16 août 2023 sur Hotels
par un voyageur
Publié le 10 août 2023 sur Expedia
Todo muy bien
Commentaires de Gestion de l’hôtel
10 août 2023 par Daniela, Gestion de l’hôtel
Grazie per essere stati nostri ospiti!!!