Note fondée sur 18 évaluations de clients

Écoutez ce qu’en pensent nos voyageurs
3,3 sur 5
3,4 Propreté de la chambre
3,3 Service et personnel
2,7 Confort de la chambre
2,9 État de l’hôtel
avis de clients DE TRAVELOCITY
Écoutez ce qu’en pensent nos voyageurs
1 sur 5
par un voyageur

Hayal kırıklığı

Publié le 25 juill. 2024 sur Hotels
Rezervasyon yaparken gördüğümüz oda resmi ile alakası yok tamamen hayal kırıklığı
5 sur 5
par un voyageur

Publié le 28 juin 2024 sur Hotels
Wonderful hotel run by the most hospitable hostess.
5 sur 5
par un voyageur

Ce voyageur a laissé seulement une note Publié le 30 mai 2024 sur Expedia
1 sur 5
par un voyageur

Ce voyageur a laissé seulement une note Publié le 6 nov. 2023 sur Hotels
5 sur 5
par un voyageur

Publié le 21 août 2023 sur Expedia
Mi sono trovata molto bene
4 sur 5
par un voyageur

Publié le 16 août 2023 sur Expedia
Personale carino e accogliente, camere nella norma bagno nuovo appena ristrutturato.. Condizionatore estremamente rumoroso impossibile da tenere acceso.. Da fare controllare o sostituire
5 sur 5
par un voyageur

Publié le 3 août 2023 sur Expedia
Mooie, nette kamer!
1 sur 5
par un voyageur

Publié le 26 juin 2023 sur Expedia
Confermo tutte le recensioni negative presenti nei vari siti di prenotazione, che credevo eccessive. Dalla mia esperienza nel settore turistico basterebbe un’ispezione HSQ per togliere almeno 2 stelle a questa struttura. La professionalità non si improvvisa.
Commentaires de Gestion de l’hôtel
26 juin 2023 par Teresa , Gestion de l’hôtel
Gentile cliente perchè è venuta nel nostro hotel se voleva servizio navetta ,parcheggio e altri servizi non menzionati ??? Non ha trovato nulla con il nostro prezzo e la vicinanza al mare e al concerto ??? ,ha usufruito della camera fino a tardi ,la gentilezza di offrirle il deposito bagagli fino a sera ....Le abbiamo offerto lo sconto per i ristoranti e per la spiaggia nonostante non avesse prenotato i servizi . Le ho dato la vista mare anche se non era stata prenotata ... La prego non incolpi nessuno se non sa aprire una porta con la scheda o se non sa usare un telecomando ....sono salita 6 volte in due giorni per accendere e spegnere il clima ....L'introspezione la faccia dentro di se ,sia gentile con gli altri e con se stessa .Buone cose
5 sur 5
par un voyageur

Ce voyageur a laissé seulement une note Publié le 5 févr. 2023 sur Hotels
1 sur 5
par un voyageur

Ce voyageur a laissé seulement une note Publié le 4 oct. 2022 sur Hotels