Note fondée sur 11 évaluations de clients

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4,1 sur 5
100 % des clients le recommandent
4,2 Propreté de la chambre
3,9 Service et personnel
3,8 Confort de la chambre
3,6 État de l’hôtel
avis de clients DE TRAVELOCITY
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4 sur 5
Recommandé
pour Tout le monde
par un voyageur de Canada

Bel hôtel

Publié le 12 sept. 2016 sur Expedia
Très bon et bel hôtel, bien placé et proche de tout. Très bon service du personnel très sympathique.
5 sur 5
par un voyageur

Ce voyageur a laissé seulement une note Publié le 25 mai 2024 sur Hotels
4 sur 5
par un voyageur

Ce voyageur a laissé seulement une note Publié le 1 févr. 2024 sur Expedia
5 sur 5
par un voyageur

Ce voyageur a laissé seulement une note Publié le 9 oct. 2023 sur Hotels
5 sur 5
par un voyageur

Publié le 27 déc. 2022 sur Expedia
Molto vicino all’impianto del Col Rodella Cucina all’altezza delle Stelle. Unica “stortura”: pagamento dell’intero soggiorno prima di poter vedere la stanza. Stanza per tre persone: confortevole e spaziosa. Molto probabilmente, torneremo.
5 sur 5
par un voyageur de Bergamo

Publié le 30 déc. 2018 sur Expedia
Ottima posizione vicino a impianti di risalita . Ottimi servizi e SPA
3 sur 5
par un voyageur

Ce voyageur a laissé seulement une note Publié le 8 janv. 2017 sur Hotels
4 sur 5
par un voyageur

Publié le 29 sept. 2016 sur Hotels
was nice for one night.
5 sur 5
Recommandé
pour Tout le monde
par un voyageur de z

Heel fijn... Je voelt je wekom

Publié le 22 mars 2015 sur Expedia
Fijn hotel,je voelt je welkom Kamers zijn netjes en schoon Personeel vriendelijk
2 sur 5
par allo63 de reggio emilia

4 stelle inesistenti

Publié le 30 sept. 2014 sur Hotels
camera fredda e alla richiesta di diversi clienti di accender il riscaldamento nulla è cambiato. A colazione mancava persino il PANE!!!! Il direttore invece che chiedere scusa dei disservizi, si prende gioco di voi!!!
Commentaires de Gestion de l’hôtel
3 janv. 2015 par Lucabonf, Gestion de l’hôtel
Gentile Ospite, La ringrazio molto per la Sua recensione e sicuramente terremo in buona considerazione le Sue osservazioni e ne faremo tesoro. Voglio solo precisare, che per quanto riguarda l'accensione del riscaldamento deve ammettere che è assolutamente falso, in quanto alla sua richiesta abbiamo provveduto immediatamente ed è rimasto acceso durante tutto il suo soggiorno; inoltre durante il periodo del suo soggiorno (settembre), viste anche la temperatura esterna, molto mite, normalmente non è prevista l'accensione dei riscaldamenti. Ritengo che questa sia stata solo una scusa per non saldare il Suo soggiorno in quanto effettivamente è partito proprio senza saldare il Suo conto!!!