Note fondée sur 29 évaluations de clients
Écoutez ce qu’en pensent nos voyageurs
4,9 Propreté de la chambre
4,8 Service et personnel
4,8 Confort de la chambre
4,8 État de l’hôtel
avis de clients DE TRAVELOCITY
Écoutez ce qu’en pensent nos voyageurs
par un voyageur
Publié le 14 oct. 2022 sur Hotels
Commentaires de Gestion de l’hôtel
7 nov. 2022 par MauroSighinolfi, Gestion de l’hôtel
Grazie mille!
par un voyageur
Publié le 17 sept. 2020 sur Hotels
Séjour très plaisant, hébergement au calme et l'osteria propose par Mauro est excellente.
par un voyageur
Peaceful place
Publié le 22 août 2024 sur HotelsThe villa is very quiet and a peaceful spot for spending time in Carpi or near.
The pool is great during the summer months.
You need a car because of the location.
Commentaires de Gestion de l’hôtel
23 août 2024 par Mauro , Gestion de l’hôtel
Thanks Sanna, it's always a pleasure to host you! Until next time
par un voyageur
Publié le 12 juill. 2024 sur Hotels
Ett väldigt fint värdskap. Generöst o personligt mottagande. Härlig pool. Fint rum och toalett. En liten pärla.
Commentaires de Gestion de l’hôtel
12 juill. 2024 par Maurosighinolfi , Gestion de l’hôtel
Grazie mille Anette,è stato un piacere ospitarvi!
par un voyageur
Publié le 20 mai 2024 sur Expedia
par un voyageur
Publié le 28 avr. 2024 sur Hotels
Commentaires de Gestion de l’hôtel
29 avr. 2024 par Mauro , Gestion de l’hôtel
Grazie mille Davide!! A presto
par un voyageur
Publié le 23 mars 2024 sur Hotels
Commentaires de Gestion de l’hôtel
22 avr. 2024 par Maurosighinolfi, Gestion de l’hôtel
Grazie Michela!!
par un voyageur
Publié le 12 févr. 2024 sur Expedia
Bellissima villa con piscina, dettagli architettonici interessanti, isolata e silenziosa nel verde, con stanze molto belle e romantiche, una col baldacchino, con bagni in mosaico spettacolari, tutta la struttura è molto pulita e ben riscaldata, l'appartamento è spazioso, comodo per una famiglia, ma il bagno andrebbe ristrutturato e se possibile allargato. Per la colazione buoni i dolci fatti da loro, ma ci vorrebbe anche qualcosa di salato e un po' di frutta e le brioche dovrebbero essere fresche e non confezionate. Il propietario è un vero gentleman e ti fa sentire benvenuto! Bravi!
par un voyageur
Publié le 31 déc. 2023 sur Expedia
Mi sono stati sottratti soldi su carta di credito ,senza che abbia potuto pernottare. Il proprietario mi ha telefonato dopo la conferma di prenotazione inviatami da Expedia dicendo che non aveva stanze disponibili. Expedia mi aveva invece inoltrato conferma di prenotazione sia via mail che SMS. Ho dovuto prenotare a mie spese in un'altra struttura. In questi casi è previsto rimborso? Diversamente devo procedere per vie legali chiedendo risarcimento danni soprattutto per l'enorme disagio dovuto al fatto che la disdetta è arrivata la sera tardi e siamo rimasti per strada a lungo
par un voyageur
Einfach wundervoll.
Publié le 4 oct. 2023 sur HotelsSehr gerne wieder.
Commentaires de Gestion de l’hôtel
4 oct. 2023 par Maurosighinolfi , Gestion de l’hôtel
Grazie mille!