Note fondée sur 6 évaluations de clients

Écoutez ce qu’en pensent nos voyageurs
4,7 sur 5
50 % des clients le recommandent
4,8 Propreté de la chambre
4,8 Service et personnel
4,3 Confort de la chambre
4,8 État de l’hôtel
avis de clients DE TRAVELOCITY
Écoutez ce qu’en pensent nos voyageurs
5 sur 5
par un voyageur de Québec PQ Canada

Publié le 3 mai 2019 sur Expedia
Tout était bien. Chambre superbe mais sans rangement. Hôte ne parle ni anglais ni français.
Commentaires de Gestion de l’hôtel
12 mai 2019 par ETX-ANGELORECCHIA, Gestion de l’hôtel
Grazie per i complimenti. E' vero parlo poco francese e poco inglese, comunque siamo riusciti a comunicare.
4 sur 5
par un voyageur

Ce voyageur a laissé seulement une note Publié le 18 oct. 2023 sur Hotels
5 sur 5
par un voyageur

Publié le 24 août 2023 sur Expedia
Molto cordiale tutto lo staff, posto meraviglioso imerso nel verde ci torniamo di sicuro
4 sur 5
par un voyageur

Publié le 26 sept. 2022 sur Expedia
Cortesia dei proprietari
5 sur 5
par un voyageur

Relax confort in area verde Ottima vacanza

Publié le 22 août 2019 sur Hotels
Massima ospitalità del sig Angelo , massima pulizia, ambiente rilassante,Villa-masseria immersa in uliveti con spazi esterni struttura nuova e confortevole, ottimo per tutta la famiglia. Auto all'interno del cortile principale La colazione è servita in soggiorno, genuina fatta in casa ..ambiente familiare . Angolo esterno dedicato a relax, divanetti, giochi per bimbi. Poco distante dal centro abitato e centrale per visitare altri posti. Ci ritorneremo
Commentaires de Gestion de l’hôtel
24 août 2019 par Angelo di Masseria Fragnale, Gestion de l’hôtel
Felice di ospitarvi e grazie per aver apprezzato i nostri sforzi per rendere piacevole la vostra permanenza. Per anno prossimo avremo in piu' la piscina.
5 sur 5
par un voyageur

Eccellente masseria vicino allo ZOO SAFARI

Publié le 2 juill. 2018 sur Expedia
La struttura è nuova. La pulizia è notevole. Il personale è gentilissimo e sempre disponibile. La colazione è super
Commentaires de Gestion de l’hôtel
5 juill. 2018 par Angelo, Gestion de l’hôtel
Grazie e a presto. Angelo