Note fondée sur 38 évaluations de clients

Écoutez ce qu’en pensent nos voyageurs
4,5 sur 5
82 % des clients le recommandent
4,9 Propreté de la chambre
4,6 Service et personnel
4,4 Confort de la chambre
4,7 État de l’hôtel
avis de clients DE TRAVELOCITY
Écoutez ce qu’en pensent nos voyageurs
5 sur 5
par un voyageur

Publié le 26 sept. 2024 sur Hotels
Commentaires de Gestion de l’hôtel
26 sept. 2024 par Emmy team, Gestion de l’hôtel
Thank you for your stay and for this great review
5 sur 5
par un voyageur

Publié le 20 sept. 2024 sur Expedia
PERFEKT*****
Commentaires de Gestion de l’hôtel
21 sept. 2024 par Emmy Team, Gestion de l’hôtel
Lieber Jürgen,vielen Dank für Ihren Aufenthalt und Ihre Bewertung! Wir freuen uns auf ein Wiedersehen!Freundliche GrüßeFam. Scherlin & Emmy Team
5 sur 5
par un voyageur

Publié le 7 juill. 2024 sur Hotels
Commentaires de Gestion de l’hôtel
13 juill. 2024 par Emmy staff, Gestion de l’hôtel
Thank you very much for your stay in our hotel and for this great review!
5 sur 5
par un voyageur

Publié le 4 juin 2023 sur Expedia
Ein sehr schönes Hotel, tolles Essen, sehr freundlicher Service.
Commentaires de Gestion de l’hôtel
8 juin 2023 par Fam. Scherlin, Gestion de l’hôtel
Liebe Martina,vielen Dank für diese Bewertung. Wir freuen uns sehr dass Sie schöne Urlaubstage in unserem Hotel und im Seiser Alm Gebiet verbracht haben und freuen uns auf ein Wiedersehen.Herzliche Grüße aus Völs am SchlernFam. Scherlin & Emmy Team
5 sur 5
par un voyageur

Publié le 17 oct. 2022 sur Hotels
Commentaires de Gestion de l’hôtel
18 oct. 2022 par Fam. Scherlin & Emmy team, Gestion de l’hôtel
Gentile Massimo,siamo felici che il Suo soggiorno nel nostro albergo è stato piacevole e la ringraziamo per questa valutazione.Cordiali salutiFam. Scherlin & Emmy team
5 sur 5
par un voyageur

Publié le 26 juin 2022 sur Hotels
Commentaires de Gestion de l’hôtel
28 juin 2022 par Fam. Scherlin, Gestion de l’hôtel
Liebe Anna, vielen Dank für diese Bewertung! Herzliche Grüße Fam. Scherlin & Emmy Team
3 sur 5
par un voyageur

Publié le 21 mars 2022 sur Hotels
SECONDA VOLTA IN QUESTO SPLENDIDO HOTEL VERAMENTE BELLISSIMO. MOLTO DELUSO DALL'ASSISTENZA RICEVUTA PER UN PROBLEMA CON L'ELETTRICITA' IN CAMERA. L'ADDETTO ALLA RECEPTION ERA PIU' PREOCCUPATO DEL PROBLEMA PER L'HOTEL CHE A RISOLVERE IL PROBLEMA A NOI CHE DOVEVAMO PASSARE LA SERATA IN CAMERA SENZA RIUSCIRE A VEDERE LA TV E SENZA LUCE, PER FARE IN MODO CHE LA LUCE NON SI ACCENDESSE DA SOLA NEL PIENO DELLA NOTTE. HO CHIESTO LA MATTINA DOPO PERCHE' NON CI AVESSE FATTO CAMBIARE STANZA, VISTO CHE ERA PERFETTAMENTE A CONOSCENZA DEL PROBLEMA GIA' CAPITATO DI RECENTE AD ALTRI CLIENTI. LA RISPOSTA E' STATA CHE ALLE 22 LA RECEPTION CHIUDE E QUINDI ERA IMPOSSIBILE FARLO. ALLIBITO ME NE SONO ANDATO PERCHE' RITENGO CHE IN UN HOTEL DEL GENERE NON SI POSSA RICEVERE UN TRATTAMENTO DI QUESTO TIPO. A PARTE QUESTO LA TV IN STANZA ERA PIENA DI POLVERE E NON ABBIAMO MANGIATO BENE COME LA VOLTA PRECEDENTE, CIBO DEL RISTORANTE PIUTTOSTO MEDIOCRE. MOLTO BUONA E VARIA LA COLAZIONE CON MOLTI PRODOTTI DEL TERRITORIO. BELLISSIMA LA ZONA BENESSERE ANCHE SE DOVREBBE ESSERCI ALMENO UNA PERSONA PREPOSTA VISTA LA PERICOLOSITA' POTENZIALE DELLE SAUNE SEMPRE IN FUNZIONE.
4 sur 5
par un voyageur

Publié le 13 oct. 2021 sur Expedia
Sehr schöne Zimmer, Guter Wellnessbereich, freundliches Personal, Parkplätze in der Garage etwas eng, gutes und reichhaltiges Essen
Commentaires de Gestion de l’hôtel
13 oct. 2021 par EK, Gestion de l’hôtel
Vielen Dank Klaus für diese Bewertung. Wir würden uns freuen Sie bald wieder bei uns begrüßen zu dürfen. Fam. Scherlin & Emmy Team
3 sur 5
par un voyageur

Publié le 27 sept. 2020 sur Expedia
Commentaires de Gestion de l’hôtel
21 oct. 2020 par Fam. Scherlin, Gestion de l’hôtel
Vielen Dank für Ihre Bewertung. Hotel Emmy-five elements und Team
5 sur 5
par un voyageur

Ce voyageur a laissé seulement une note Publié le 19 janv. 2020 sur Expedia