Note fondée sur 697 évaluations de clients

Écoutez ce qu’en pensent nos voyageurs
4,3 sur 5
96 % des clients le recommandent
4,4 Propreté de la chambre
4,4 Service et personnel
4,3 Confort de la chambre
4,1 État de l’hôtel
avis de clients DE TRAVELOCITY
Écoutez ce qu’en pensent nos voyageurs
4 sur 5
par un voyageur

Publié le 22 juin 2018 sur Hotels
Commentaires de Gestion de l’hôtel
21 juill. 2018 par Anna-Karin, Gestion de l’hôtel
Thanks for your feedback. Hope you will come and visit us again soon. Have a nice summer!
5 sur 5
par un voyageur

The good choice

Publié le 8 févr. 2018 sur Hotels
Clean, calm and good restaurants
Commentaires de Gestion de l’hôtel
16 févr. 2018 par Anna-Karin, Gestion de l’hôtel
Thanks for your feedback. Happy to hear that you enjoyed your stay. Welcome back!
4 sur 5
par un voyageur

Publié le 10 août 2024 sur Hotels
Jättebra, bra frukost och fint hotell! Fanns lite jordnötter under sängen och bäddsoffan var lite hård. I övrigt utmärkt!
Commentaires de Gestion de l’hôtel
5 sept. 2024 par Anna-Karin , Gestion de l’hôtel
Hej Hedvig,Tack för ditt fina omdöme. Ber om ursäkt för slarvigt städ. Ge dig till känna om ni kommer tillbaks så kompenserar vi er. Ha en fin dag!
4 sur 5
par un voyageur

Publié le 10 août 2024 sur Hotels
Commentaires de Gestion de l’hôtel
5 sept. 2024 par Anna-Karin , Gestion de l’hôtel
Tack för ditt fina omdöme och för att du valde att bo hos oss. Önskar dig hjärtligt välkommen åter!
5 sur 5
par un voyageur

Publié le 9 août 2024 sur Hotels
Superior breakfast , lots of selection and thoughtful alternatives.
Commentaires de Gestion de l’hôtel
5 sept. 2024 par Anna-Karin , Gestion de l’hôtel
Thanks for staying with us! Wish you a warm welcome back.
1 sur 5
par un voyageur

Publié le 7 août 2024 sur Hotels
Commentaires de Gestion de l’hôtel
5 sept. 2024 par Anna-Karin , Gestion de l’hôtel
Hej Fredrik,Ser att vi inte alls mötte upp till dina förväntningar. Du får gärna återkomma och tala om vad som hände så vi kan förbättra oss. Önskar dig en fin dag!
3 sur 5
par un voyageur

Pulizia scarsa, reception e colazione eccellenti

Publié le 4 août 2024 sur Hotels
Prenoto tramite Hotels la sera prima. Leggo che se si vuole il parcheggio interno occorre comunicarlo. Così faccio dopo il pagamento. Attendo una risposta per 24 h, invano. Mi presento alla reception alle 20,30 e mi dicono che il parcheggio è pieno. Lascio l’auto in strada non sapendo se rischio una sanzione. Ho visto che l’auto che ha parcheggiato dietro di me ha un cartoncino dell’hotel con la data del pernottamento chiedo che venga dato anche a me. Mi rispondono che il mio caso è diverso e che se temo una sanzione posso spostare l’auto 100 metri più lontano in un parcheggio pubblico. Nella camera trovo una tazza usata, pepe, arachidi e un pacchetto di biscotti avanzati dal cliente precedente. Scendo alla reception e protesto; dopo le scuse, mi viene proposto il cambio camera. Accetto e qui una tazza del caffè ha un capello sopra (ho le foto che dimostrano tutto). Attenzione Best Western, la pulizia in un hotel è la priorità. La posizione è in centro a Ludvika, vicino alla via pedonale. Musica ad alto volume dalla strada fino alle ore 1:30 (non è colpa dell’hotel). La camera è grande, 2 tavoli, 3 sedie, ben arredata, ha il palchetto. Tv grande con HDMI. Bagno grande, ben illuminato, con specchio ad ingrandimento e con asciugamani molto grandi. Wifi ok. Molto soddisfatto della colazione, per qualità, quantità e per il servizio in sala. Un particolare ringraziamento a Tilda per come ha saputo gestire la situazione alla reception, ma la pulizia nelle camere così non va bene.
5 sur 5
par un voyageur

Ce voyageur a laissé seulement une note Publié le 4 août 2024 sur Hotels
5 sur 5
par un voyageur

Publié le 3 août 2024 sur Hotels
bra service med allting trevlig personal
4 sur 5
par un voyageur

Ce voyageur a laissé seulement une note Publié le 3 août 2024 sur Hotels