Note fondée sur 13 évaluations de clients

Écoutez ce qu’en pensent nos voyageurs
4,5 sur 5
80 % des clients le recommandent
4,6 Propreté de la chambre
4,6 Service et personnel
4,6 Confort de la chambre
4,5 État de l’hôtel
avis de clients DE TRAVELOCITY
Écoutez ce qu’en pensent nos voyageurs
5 sur 5
par un voyageur

Publié le 29 avr. 2022 sur Expedia
Commentaires de Gestion de l’hôtel
26 juin 2024 par BHB Team, Gestion de l’hôtel
Grazie Mille, a presto
5 sur 5
par un voyageur

Publié le 26 juin 2024 sur Hotels
Commentaires de Gestion de l’hôtel
27 juin 2024 par Nicolò, Gestion de l’hôtel
Grazie Mille!
5 sur 5
par un voyageur

Excelent hotel in Manduria

Publié le 26 juin 2024 sur Hotels
The hotel was very classy and clean. It was walking distance to manduria Town with nice places to eat nearby at very reasonable prices. Nicole and Sara were incredibly kind and couldn't do enough to help us with info on places to visit and otherwise. We would return here just because of the wonderful customer service received from them and the lovely hotel of course. Our family room was spacious and had an excellent jetted double shower which our 6 year old couldn't get enough of. The wifi wasnt very strong in our room and dropped out alot so my husband worked from the lobby a few times whilst there. The breakfast was OK for European standards. I would definitely recommend this place.
Commentaires de Gestion de l’hôtel
26 juin 2024 par Nicolò, Gestion de l’hôtel
Grazie mille Aasha, siete una famiglia meravigliosa, grazie per i vostri modi gentili. Con Ospiti come Voi è facile essere ospitali e cordiali. Tornate a trovarci! Buone Vacanze
5 sur 5
par un voyageur

Publié le 29 sept. 2023 sur Hotels
Commentaires de Gestion de l’hôtel
2 nov. 2023 par Team BHB Hotel, Gestion de l’hôtel
Grazie mille, grazie per la sua gentilezza.
5 sur 5
par un voyageur

Publié le 11 juin 2020 sur Hotels
Commentaires de Gestion de l’hôtel
26 juin 2024 par BHB Team, Gestion de l’hôtel
Grazie Mille, a presto
4 sur 5
par un voyageur

Publié le 1 nov. 2019 sur Hotels
Commentaires de Gestion de l’hôtel
26 juin 2024 par BHB Team, Gestion de l’hôtel
Grazie Mille
2 sur 5
par un voyageur

Publié le 22 août 2019 sur Hotels
Albergo in posizione comoda, ma in area non bellissima. Dieci minuti a piedi dal centro. Colazione senza glutine non presente, camera non pulitissima, mancanza di sapone in bagno. Personale gentile e disponibile. Prezzo davvero troppo alto, pur essendo un 4 stelle, l'attenzione ai dettagli è davvero poca.
Commentaires de Gestion de l’hôtel
27 juin 2024 par Nicolò, Gestion de l’hôtel
Grazie Mille
5 sur 5
par un voyageur

Grande cortesia

Publié le 18 août 2019 sur Hotels
L'hotel rispetta pienamente gli standard della categoria. Stanze molto spaziose, arredamento essenziale ma funzionale. Pulizia ottimale. Nota di merito alla cortesia del personale, in particolare la signora che ci occupa della colazione.
Commentaires de Gestion de l’hôtel
26 juin 2024 par BHB Team, Gestion de l’hôtel
Grazie Mille
3 sur 5
par un voyageur

Ce voyageur a laissé seulement une note Publié le 27 mai 2019 sur Expedia
4 sur 5
par un voyageur

Hotel normale, camera ultra silenziosa

Publié le 20 avr. 2019 sur Hotels
Camera spaziosa e super silenziosa, porta della camera con doppia guarnizione. Complimenti. Parcheggio in strada chiusa,ok, prezzo eccessivo per la una colazione minimal. Niente bacon, niente croissant.