Note fondée sur 6 évaluations de clients

Écoutez ce qu’en pensent nos voyageurs
4,3 sur 5
100 % des clients le recommandent
4,4 Propreté de la chambre
4,4 Service et personnel
3,7 Confort de la chambre
4,2 État de l’hôtel
avis de clients DE TRAVELOCITY
Écoutez ce qu’en pensent nos voyageurs
5 sur 5
par un voyageur

Publié le 27 août 2024 sur Expedia
Ottimo
5 sur 5
par un voyageur

Publié le 27 août 2024 sur Expedia
Posto strategico per visitare i dintorni (Udine Trieste Aquileia etc...) Personale gentile e disponibile Consiglio degustazione vini
4 sur 5
par un voyageur

Ce voyageur a laissé seulement une note Publié le 9 juill. 2020 sur Hotels
4 sur 5
par un voyageur

Publié le 1 mai 2019 sur Expedia
Commentaires de Gestion de l’hôtel
3 mai 2019 par Giorgio, Gestion de l’hôtel
Gentili Ospiti, grazie per aver scelto la nostra struttura e per il positivo giudizio che ci avete dato. Eventuali critiche sono gradite per poter fare sempre meglio, Cari saluti e arrivederci. Giorgio
3 sur 5
par un voyageur

Un salto nel passato

Publié le 13 févr. 2019 sur Hotels
Agriturismo trovato all'ultimo momento, forse la camera che avevo pur essendo una tripla, non era molto funzionale oltre ad essere arredata in modo davvero antiquato. Prese di corrente difficili da raggiungere e bagno da rivedere. Non consiglio per viaggio d'affari
Commentaires de Gestion de l’hôtel
23 févr. 2019 par Giorgio Colutta, Gestion de l’hôtel
Egregio Cliente mi spiace che Lei non sia rimasto soddisfatto dell'alloggio. In realtà il Suo era l'ultimo appartamento libero. E' un alloggio che solitamente riserviamo agli Stranieri, Americani e Giapponesi soprattutto, proprio per l'arredo antico originale ed il fascino del passato. Qualora volesse tornare ci segnali la preferenza di un alloggio moderno che certamente riserveremo per Lei assieme ad un omaggio per il disagio.Cari saluti, Giorgio Colutta
5 sur 5
par un voyageur de Wels

Gerne wieder!

Publié le 27 sept. 2018 sur Hotels
Einfach super! Liebevolle Betreuung, Spitzen-Wein-Degustation.
Commentaires de Gestion de l’hôtel
4 oct. 2018 par Giorgio, Gestion de l’hôtel
Dear Roland, thank you so much for your feedback. I'll be delighted to host you again at my winery. All the best, Giorgio