Note fondée sur 58 évaluations de clients

Écoutez ce qu’en pensent nos voyageurs
3,8 sur 5
89 % des clients le recommandent
3,9 Propreté de la chambre
4,1 Service et personnel
3,8 Confort de la chambre
3,7 État de l’hôtel
avis de clients DE TRAVELOCITY
Écoutez ce qu’en pensent nos voyageurs
4 sur 5
par un voyageur

Publié le 15 juill. 2024 sur Hotels
Bon séjour. Etat bon et bon service.
4 sur 5
par un voyageur

Ce voyageur a laissé seulement une note Publié le 11 juin 2022 sur Hotels
5 sur 5
par un voyageur

Ce voyageur a laissé seulement une note Publié le 11 juin 2022 sur Hotels
4 sur 5
par un voyageur

Hôtel de bonne qualité

Publié le 6 déc. 2016 sur Hotels
Hôtel de bonne qualité. Séjours professionnels toujours bien passés. Chambre confortable, grand lit, wifi de bonne qualité. Petit-déjeuner buffet à volonté; personnel très gentil et serviable.
5 sur 5
par un voyageur

Publié le 4 sept. 2016 sur Hotels
Commentaires de Gestion de l’hôtel
31 oct. 2016 par General Manager, Gestion de l’hôtel
Dear Guest, thanks for this review and for having stayed at the Primhotel. We are glad that your stay was pleasant. Hoping to welcome you again, we wish you a nice day. Kind Regards Primhotel
4 sur 5
par un voyageur

Publié le 1 nov. 2014 sur Hotels
Commentaires de Gestion de l’hôtel
31 oct. 2016 par General Manager, Gestion de l’hôtel
Dear Guest, thank you for this precious review and for having stayed at our hotel. We hope to have you soon as our guest. Kind Regards Primhotel
3 sur 5
par un voyageur de Abano Terme

Publié le 22 avr. 2024 sur Expedia
ottimo peccato che la tv non andasse
4 sur 5
par un voyageur

Publié le 12 févr. 2024 sur Hotels
Commentaires de Gestion de l’hôtel
13 mars 2024 par Adrian, Gestion de l’hôtel
Gentile Loredana,la ringraziamo per aver scelto il nostro albergo e per la sua preziosa recensione.Cordiali SalutiPRIMHOTEL****
2 sur 5
par un voyageur

NO COMMENT

Publié le 18 janv. 2024 sur Hotels
In generale l'hotel si presenta bene dall'esterno. La camera è normale, il desk per lavorare con il lap top è stretto, e la lampadina per illuminare il piano è inservibile...inaccettabile. parliamo del bagno: il soffitto presenta scrostature e un macchia di umidità. Parliamo del doccino, impressionante, il doccino è così intasato di calcare che esce (forse) un terzo dell'acqua, lo stesso vale per l'aeratore del rubinetto del lavabo e del bidet. Un hotel 4 stelle come PRIMOTEL di Oderzo non può permettersi questo stato di ABBANDONO
Commentaires de Gestion de l’hôtel
13 mars 2024 par Adrian, Gestion de l’hôtel
Gentile Marco,la ringraziamo per aver scelto il nostro albergo e ci dispiace enormemente leggere la sua recensione. Stiamo pian piano rinnovando le nostre camere e speriamo di accoglierla nuovamente.Cordiali SalutiPRIMHOTEL****
1 sur 5
par un voyageur

4 STELLE FALSE SENZA PORTIERE DI NOTTE

Publié le 17 déc. 2023 sur Hotels
Siamo arrivati alle 23.30, L hotel era completamente chiuso senza portiere di notte, il check-in non ci ha chiamato per evidenziare che alle 23.00 chiudeva l’ingresso, chiamato telefonicamente il responsabile ci ha detto che non poteva darci la camera perché non aveva nessuno da mandare ad aprire, ci ha suggerito di cercare un altro hotel, imbarazzante per hotel a 4 STELLE.