Note fondée sur 6 évaluations de clients
Écoutez ce qu’en pensent nos voyageurs
2,2 Propreté de la chambre
3,0 Service et personnel
1,5 Confort de la chambre
2,2 État de l’hôtel
avis de clients DE TRAVELOCITY
Écoutez ce qu’en pensent nos voyageurs
par un voyageur
Établissement Fermé
Publié le 25 août 2022 sur HotelsEn date du 10 Aout 2022, j’ai réservé et payé pour ce logement.
Arrivé à l’adresse à 20 heures, personne et pour cause l’établissement est fermé depuis 2 ans (discussion avec le propriétaire).
Après réclamation et notre insistance, nous avons finalement été remboursés.
Mais l'annonce est toujours sur le site!
par un voyageur
Publié le 21 oct. 2022 sur Hotels
par un voyageur
Molto male
Publié le 16 août 2021 sur HotelsAppena arrivati il proprietario ci ha confessato di non avere più posto e che non sapeva dove metterci, ciò nonostante io avessi prenotato una camera tripla e ci fossimo aggiornati sull'orario di arrivo un paio d'ore prima del nostro arrivo, dopo un po' di confusione generale ci ha messi a dormire in un divano letto in un sotterraneo senza la minima privacy e senza porte senza contare poi che per casa c'era sparsa altra gente, due signori ad esempio dormivano sul divano in salotto perché anche loro erano nella nostra stessa situazione. A parte il bizzarro arredamento la nostra camera non era pulita e le lenzuola erano macchiate e piene di peli di gatto...per concludere in bellezza la mattina alle 7:30 il bar in cui avremmo dovuto fare colazione era ancora chiuso e all'esterno c'era un cartello con scritto l'orario di apertura...11:00. Soggiorno assurdo e poco confortevole così come il proprietario che ci ha accusato di aver prenotato troppo tardi e che era colpa nostra se non avevamo una stanza in cui stare.
par un voyageur
Publié le 17 août 2019 sur Expedia
Reserve una habitación (pagada) , y cuando llegue ya se habían agotado. Nos metieron en la casa un vecino, que nada tenía que ver con lo alquilado y se anunciaba....
par un voyageur
Publié le 9 juin 2019 sur Hotels
par un voyageur
Publié le 22 avr. 2019 sur Expedia