Note fondée sur 6 évaluations de clients

Écoutez ce qu’en pensent nos voyageurs
3,8 sur 5
100 % des clients le recommandent
4,3 Propreté de la chambre
4,2 Service et personnel
3,0 Confort de la chambre
3,7 État de l’hôtel
avis de clients DE TRAVELOCITY
Écoutez ce qu’en pensent nos voyageurs
5 sur 5
par un voyageur de Genova

Publié le 16 déc. 2019 sur Expedia
tutto, in particolare la gentilezza, la serietà del Direttore Andrea, persona davvero competente, seria e gentile
5 sur 5
par un voyageur

Fantastic

Publié le 19 août 2018 sur Hotels
Commentaires de Gestion de l’hôtel
14 oct. 2018 par Andrea, Gestion de l’hôtel
Many Thanks.
2 sur 5
par Marco

Notte insonne

Publié le 4 sept. 2017 sur Hotels
L'albergo, a due passi dal lungo mare di Porto San Giorgio, è nel complesso ben manutenuto, ancorchè rubinetterie e accessori vari siano visibilmente datati. Letto e cuscini un po' troppo duri per i miei gusti, colazione ben assortita. Purtroppo non abbiamo chiuso occhio perchè fino a notte fonda da un qualche stabilimento arrivava una fortissima musica latino-americana, e la vecchia finestra a ribalta del bagno non voleva saperne di chiudersi, quindi non c'era modo di isolarsi adeguatamente dal suono. A quanto pare il receptionist non era a conoscenza di questo problema, solo sfortuna? Nel dubbio, se pensate di pernottare nella notte tra un sabato e una domenica, portate con voi dei tappi per le orecchie! Ottimo il prezzo su Hotels.com, più competitivo di molti B&B della zona.
4 sur 5
Recommandé
pour Tout le monde
par un voyageur

Super gelegen, simple aber echt OK

Publié le 30 juin 2017 sur Expedia
Pour : Lage
Contre : WLAN Modem!
Emplacement : Strandnähe, Stadt
Liegt 50m vom Strand, Leute sind super nett! Einfach, sauber, leicht zu finden! Parkplätze rund ums Hotel, echt OK
4 sur 5
par un voyageur

Godt hotel tæt på fin badestrand.

Publié le 27 sept. 2016 sur Hotels
Hotellet lå godt til et par dage ved stranden. Værtene, et ægtepar, var utrolig søde og hjælpsomme med at foreslå ture i omegnen.
Commentaires de Gestion de l’hôtel
10 oct. 2016 par General Manager, Gestion de l’hôtel
Thank you very much for your comments. We look forwards to welcoming you again in future. Andrea
3 sur 5
par Marco

Publié le 9 août 2016 sur Hotels
Commentaires de Gestion de l’hôtel
11 août 2016 par General Manager, Gestion de l’hôtel
Grazie Marco e Claudio per la vostra recensione! E stato un piacere ospitarvi al Nettuno Hotel. Il nostro augurio di ritrovarvi ancora qui, nel prossimo futuro, con i nostri piccoli ma importanti progetti realizzati per rendere ancora più confortevole la vostra permanenza a Porto San Giorgio. Con sincera cordialità, Francesca