Note fondée sur 8 évaluations de clients
Écoutez ce qu’en pensent nos voyageurs
4,1 Propreté de la chambre
4,5 Service et personnel
4,0 Confort de la chambre
4,2 État de l’hôtel
avis de clients DE TRAVELOCITY
Écoutez ce qu’en pensent nos voyageurs
par un voyageur
Bon séjour
Publié le 16 août 2018 sur HotelsTrès bon accueil par la propriétaire Luigia qui ne parle qu'italien et qui a fait beaucoup pour faciliter notre séjour. Son fils Fabio,lui aussi très sympathique, parle bien anglais et un peu français. Les chambres sont spacieuses et climatisées. Les parties communes (cuisine, salon) sont bien équipées et à la disposition de tous.
Commentaires de Gestion de l’hôtel
18 août 2018 par Fabio, Gestion de l’hôtel
grazie molte per le gentili parole.
A presto!
Fabio e Luigia
par un voyageur
Ottima sistemazione a pochi km da Mantova
Publié le 25 mai 2019 sur HotelsCamera molto spaziosa e pulita, così come il bagno. Ottima accoglienza (il proprietario ci ha aspettato ben 3 ore dopo l'orario di chiusura), e ottima colazione con torte fatte in casa!!! Unico piccolo neo, il materasso è molto molto rigido e quindi per noi poco confortevole. Rapporto qualità/prezzo imbattibile!!!
par un voyageur
Publié le 17 sept. 2018 sur Expedia
Localizzato in un posto molto tranquillo ma facile da raggiungere. Personale molto gentile e disponibile. Consigliato!
par un voyageur
Publié le 17 juin 2018 sur Expedia
Posto carino, pulizia da rivedere, polvere ovunque. Letti molto scomodi. Colazione self-service scarsissima.
par un voyageur
struttura rinnovata con gusto
Publié le 10 mai 2018 sur Expediaabbiamo apprezzato la disponibilità del personale a far fronte a problemi contingenti
par un voyageur
Publié le 5 mai 2018 sur Expedia
par un voyageur
Publié le 4 mai 2018 sur Hotels
par un voyageur de La Spezia
Posto tranquillo e proprietari gentilissimi.
Publié le 15 déc. 2017 sur ExpediaTra Mantova e Cremona a due passi da Sabbioneta un bel posto tranquillo pulito e con proprietari gentili e disponibili. Consigliato.
Commentaires de Gestion de l’hôtel
5 janv. 2018 par Fabio Araldi, Gestion de l’hôtel
Grazie gentilissimo per il Suo commento.
Non ho risposto subito perchè ci siamo da poco su questa piattaforma.
Grazie ancora e buon Anno!