Note fondée sur 18 évaluations de clients

Écoutez ce qu’en pensent nos voyageurs
3,2 sur 5
100 % des clients le recommandent
3,9 Propreté de la chambre
3,8 Service et personnel
3,6 Confort de la chambre
3,1 État de l’hôtel
avis de clients DE TRAVELOCITY
Écoutez ce qu’en pensent nos voyageurs
5 sur 5
par un voyageur

Publié le 26 août 2024 sur Hotels
Commentaires de Gestion de l’hôtel
26 août 2024 par Anna, Gestion de l’hôtel
Gentilissima Eliane,grazie mille per la splendida recensione!Tornate presto a trovarci!
4 sur 5
par un voyageur

Simple et efficace.

Publié le 6 août 2022 sur Hotels
Simple et efficace, on cherchait un hôtel correct pour pouvoir faire des petits voyages dans les Pouilles. C'est un hôtel sympathique face à la mer.
Commentaires de Gestion de l’hôtel
16 août 2022 par anna, Gestion de l’hôtel
Cher invité, merci pour la critique positive. Revenez bientôt nous rendre visite !
2 sur 5
par un voyageur

Publié le 24 avr. 2022 sur Hotels
Commentaires de Gestion de l’hôtel
25 avr. 2022 par anna, Gestion de l’hôtel
Gent.mo sig. Francesco, ci dispiace ricevere un punteggio così basso per il Suo soggiorno, eppure durante la Sua permanenza non hai mai fatto presente che ci fossero problemi e tutto lo staff è sempre stato molto cortese e disponibile nei Suoi confronti. Ci piacerebbe sapere in cosa abbiamo mancato e cosa non ha trovato di Suo gradimento. Buona giornata.
3 sur 5
par un voyageur

Publié le 1 nov. 2022 sur Expedia
Struttura datata e da ristrutturare almeno nelle stanze. Personale che sopperisce, non a fatica, alle mancanze strutturali e organizzative.
Commentaires de Gestion de l’hôtel
1 nov. 2022 par Anna, Gestion de l’hôtel
Gentilissimo Sig. Sorge, ci dispiace che il soggiorno presso la nostra struttura non sia stato di Suo gradimento. Faremo quanto possibile per migliorare laddove ha riscontrato dei disagi. La ringraziamo per l'apprezzamento allo staff.Cordiali saluti,
3 sur 5
par un voyageur

Publié le 29 oct. 2022 sur Hotels
Commentaires de Gestion de l’hôtel
30 oct. 2022 par Anna, Gestion de l’hôtel
Gent.mo Sig. Cuomo,la ringraziamo per la recensione. Sarà nostra premura far sì che, qualora dovesse tornare a trovarci, il suo giudizio sia ancora più positivo.Cordiali saluti,
5 sur 5
par un voyageur

Publié le 12 sept. 2022 sur Hotels
Commentaires de Gestion de l’hôtel
13 sept. 2022 par Anna, Gestion de l’hôtel
Gent.mo Sig. Vito, a nome di tutto lo staff la ringrazio per la recensione positiva e la invito a tornare a trovarci presto!
4 sur 5
par un voyageur

Publié le 27 août 2022 sur Hotels
Commentaires de Gestion de l’hôtel
30 août 2022 par Anna, Gestion de l’hôtel
Gent.mo Sig. Vanni, a nome di tutto lo staff la ringrazio per la recensione positiva e la invito a tornare nuovamente a trovarci.Cordiali saluti.
5 sur 5
par un voyageur

Views to die for

Publié le 15 juill. 2022 sur Hotels
Very spacious, comfortable rooms. Bathrooms need updating though. The one issue we had is the steepness of the stairs down to the hotel on arrival. Breakfast was typically Italian - mostly sweet. The breakfast room has a view not to be missed. The staff were very friendly & welcoming.
Commentaires de Gestion de l’hôtel
16 juill. 2022 par anna, Gestion de l’hôtel
Dear Mr. Alan, We thank you for your nice review and invite you to come back as our welcome guest, together with your lovely lady, whenever you want. Kind regards from all the staff
4 sur 5
par un voyageur

Publié le 30 août 2021 sur Hotels
Commentaires de Gestion de l’hôtel
15 sept. 2021 par Anna (front office agent), Gestion de l’hôtel
Gentile Daniele, la ringraziamo per la recensione positiva e la invitiamo a tornare come nostro gradito ospite quando vorrà. Cordiali saluti
1 sur 5
par un voyageur

Publié le 4 oct. 2020 sur Hotels
Commentaires de Gestion de l’hôtel
8 oct. 2020 par Anna (front office agent), Gestion de l’hôtel
Gentile Sig. Antonio, siamo molto dispiaciuti per il voto così basso che ci ha assegnato. Avremmo gradito conoscerne le motivazioni in modo tale da poter rispondere ed eventualmente fare tesoro delle sua critiche. cordiali saluti.