Note fondée sur 14 évaluations de clients

Écoutez ce qu’en pensent nos voyageurs
3,6 sur 5
100 % des clients le recommandent
3,9 Propreté de la chambre
3,8 Service et personnel
3,7 Confort de la chambre
3,7 État de l’hôtel
avis de clients DE TRAVELOCITY
Écoutez ce qu’en pensent nos voyageurs
3 sur 5
par claude

Ce voyageur a laissé seulement une note Publié le 5 août 2017 sur Hotels
4 sur 5
par Gerhard

Publié le 17 juin 2016 sur Hotels
Hôtel familial italien bien géré, mais l'anglais n'est pas vraiment parlé et les chambres pas vraiment insonorisé.
4 sur 5
par un voyageur

Ce voyageur a laissé seulement une note Publié le 15 mai 2024 sur Hotels
4 sur 5
par un voyageur

Ce voyageur a laissé seulement une note Publié le 29 avr. 2024 sur Hotels
1 sur 5
par un voyageur

Orribile esperienza

Publié le 26 sept. 2022 sur Hotels
Un esperienza terribile... Il padrone una persona esaurita ed approfittatore. Mi i ha chiesto 15 euro per mio figlio di 5 anni che non avevo inserito nella prenotazione ma il prezzo sulla app non sarebbe cambiato. Mi ha fatto parcheggiare per strada perché dice che il parcheggio è a pagamento ma non era scritto da nessuna parte. La camera una gattabuia fronte strada con materasso e cuscino molto molto scadente .
Commentaires de Gestion de l’hôtel
27 sept. 2022 par g.b, Gestion de l’hôtel
il signore ha problemi con la moglie, si presenta in hotel con 1 bambino non prenotato e pretendendo una quadrupla e non la tripla prenotata minaccia di fare una pessima recensione se non gli vengono abbonati le euro 15 di supplemento su 2 giorni quindi non voleva spendere 7,50 di letto per il figlio, il parcheggio è espressamente descritto a pagamento se prenotato euro 5. Letto scadente? per favore si vergogni e vada a lucrare altrove, soprattutto risolva i problemi con la signora era molto provata e delusa dal suo comportamento, ci sono 5 clienti che hanno assistito al cinema che ha fatto per 15 euro totali in 2 giorni, si vergogni...
1 sur 5
par un voyageur

Publié le 6 juin 2022 sur Expedia
Péssimo tratamento, maleducazione e disonestà da parte di chi ha gestito la mia prenotazione, presumo la direzione. Mi cancellano la prenotazione il giorno stesso del check in dicendo che il Pagamento non era pervenuto, senza nemmeno verificare con una telefonata. Nel tentativo di rieffettuare il pagamento vedo che la camera su Expedia non era più disponibile. In pratica non me la volevano dare più al prezzo proposto probabilmente
4 sur 5
par un voyageur

Czysto i schludnie

Publié le 11 août 2019 sur Hotels
Określilbym hotel jako w miarę czysty i schludny. Hotele w tej okolicy oferują troszkę inny standard niż w innych regionach. Niemniej jednak mogę polecić ten hotel dla rodzin z dziećmi.
5 sur 5
par un voyageur

Perfetto

Publié le 30 juin 2019 sur Hotels
Tutto perfetto. Camera pulita, personale gentile. Piscina bellissima.
4 sur 5
par ALBERTO

Ce voyageur a laissé seulement une note Publié le 25 juill. 2017 sur Hotels
5 sur 5
par vincenzo de Giarre

Giornata al Mare, Nottata a Tropea

Publié le 14 juin 2016 sur Hotels
Perfetta Location per una vacanza al mare.